Benvenuti nell'universo GIM Cucine - Tel. 0832 408400| info@gimcucine.it
Il nostro lavoro inizia prima ancora delle progettazioni. Le prime figure a muoversi saranno quelle che effettueranno i sopralluoghi necessari ad avere cognizione degli spazi a disposizione ed acquisire le informazioni necessarie per una pianificazione ottimale.
Il dialogo tra il cliente e l’azienda è il mezzo ideale perché le tue richieste, i dati acquisiti, i suggerimenti degli specialisti e i contributi di tutte le professionalità che collaborano con GIM confluiscano nell’articolato processo che porta all’elaborazione e alla presentazione del progetto.
Oltre alla versione cartacea del progetto della tua nuova cucina, ne sarà realizzata una digitale. Il render grafico tridimensionale ti permetterà di visionarlo in scala 1:1 su uno schermo Vid Wool.
Grazie alle potenzialità dei visori per la realtà aumentata congiunti all’altissima qualità del High Dynamic Range Imaging, siamo in grado di offrirti un’anteprima del lavoro finale già in corso d’opera.
Avrai quindi l’inestimabile possibilità di apportare modifiche al disegno iniziale e non ritrovarti di fronte a sorprese al momento della consegna.